Salumi Francesco Franchi: Eccellenze Piemontesi

Salumi Francesco Franchi: Eccellenze Piemontesi

DISPONIBILE DA VENERDÌ 16 APRILE

Franchi è un marchio storico nel panorama dei salumi tradizionali italiani. Francesco Franchi dal 1924, crea prodotti enogastronomici semplici, come una volta, con l’antica tradizione piemontese e le ricette di famiglia.
La filiera avviene in un’unica azienda del Cuneese e la macellazione viene fatta in uno stabilimento di Asti mentre la carne viene lavorata presso lo stabilimento a Borgosesia.

Salumi in vaschetta

Tutto il sapore dei salumi piemontesi direttamente a casa tua! Le vaschette di affettato Francesco Franchi conservano i profumi e la qualità del salume appena tagliato. Ai salumi tradizionali si affiancano le specialità tipiche piemontesi, tutti in versione “pronto uso”.

La Mocetta dal sapore delicato e aromatico è un prodotto unico, ottenuto da magatello bovino speziato con erbe di montagna e stagionato in celle a temperatura e umidità controllata. Il Lardo della Valsesia è un prodotto stagionato, speziato e aromatizzato secondo l’antica tradizione piemontese. Il profumo è delicato e il sapore dolce esalta le spezie e le erbe aromatiche utilizzate.
Scopri anche il proscitto cotto e crudo dal sapore dolce e profumo incredibile. Per creare sfiziosi antipasti invece scegli il tris di affettati: tre sapori eccezionali in una sola vaschetta!

Sconto fino al 49%
Prezzo Socio: a partire da €0,85

Condividi questo post