Raid, Autan, Baygon: Spray Insetticida e Repellenti Zanzare

Raid, Autan, Baygon: Spray Insetticida e Repellenti Zanzare

Se cerchi una soluzione rapida e dagli effetti garantiti contro gli insetti volanti Raid, Autan, Baygon offrono risultati fantastici! Scopri le loro formule e previeni

Spray Insetticida e Repellenti Zanzare

Utilizzando Raid Mosche e Zanzare Plus non è necessario spruzzare direttamente contro gli insetti volanti dato che la formula diffondendosi nell’aria li eliminerà.
Per stanze di normale dimensione (30 metri cubi) spruzzare con un lento e ampio movimento per 8-10 secondi verso tutte le aree della stanza iniziando dal centro dirigendosi verso la porta e mantenendo lo spruzzo a distanza di circa un metro da muri, tessuti e arredamento.
Allontanarsi dall’area trattata e lasciare la stanza chiusa per 15 minuti.
Per un effetto rapido puoi spruzzare Raid Mosche e Zanzare Plus direttamente verso gli insetti.

Baygon Scarafaggi e Formiche è uno spray Presidio Medico Chirurgico che elimina scarafaggi e formiche in pochi secondi e fornisce una protezione che dura fino a 2 settimane. Può essere utilizzato in tutte le stanze e direttamente sugli insetti, oppure dove passano o si annidano.

Scopri anche la linea Family Care di Autan, Spray insetto-repellenti che difendono da punture di zanzare notturne, diurne e altri insetti molesti.
Autan crea sulla pelle una barriera impenetrabile agli insetti molesti per 3/4 ore. La sua formulazione bilanciata e il suo principio attivo rendono i prodotti ben tollerati e quindi adatti anche per i bambini.

Vieni in negozio e verifica tra i prodotti disponibili quello più adatto alle tue esigenze!

Sconto fino al 58%
Prezzo Socio: a partire da € 2,80

Condividi questo post