OROAMARO Caffè: Capsule Compatibili Nespresso

OROAMARO Caffè: Capsule Compatibili Nespresso

OROAMARO è un brand che seleziona le migliori miscele di caffè. Una continua evoluzione dei processi, la costante ricerca di tecnologie e materiali per creare la giusta sinergia tra qualità, rispetto per l’ambiente e innovazione: ciò dà vita ad aromi dal sapore unico e inconfondibile.

Capsule Compatibili Nespresso

• NEIR (85% Robusta-15% Arabica): Miscela di caffè torrefatto e macinato con sentore di pan tostato.
Il corpo risulta deciso con note di cacao amaro, noce e cereali. La tostatura scura rilascia al palato un’amarezza elevata e un retrogusto persistente e speziato che ricorda il pepe e i chiodi di garofano.

• DUR (70% Robusta-30% Arabica): Miscela di caffè torrefatto e macinato con sentori di amaretto e malto tostato. Il corpo risulta rotondo e consistente con note di noce e cacao. La tostatura medio-scura dona un’amarezza percepibile e un retrogusto persistente che al palato richiama quello della radice di liquirizia.

• FIOR (50% Robusta-50% Arabica): Miscela di caffè torrefatto e macinato, con profumo che richiama alla mente i biscotti e la frutta secca. Il corpo risulta setoso con note di cacao e nocciola. La tostatura media e il retrogusto dolce del cioccolato regalano una tazza floreale, delicatamente amara, gradevole ed equilibrata.

SÈIRA (70% Robusta – 30% Arabica): Miscela di caffè decaffeinato (caffeina inferiore allo 0,1%), torrefatto e macinato con sentori di cereali e frutta secca. Il corpo risulta setoso con note di zucchero di canna e malto.
La tostatura medio scura dona un’amarezza percepibile e un retrogusto piacevole e delicato.

DEGUSTAZIONE: tre miscele di crescente intensità e differenti note, Fior DelicatoDur DuroNeir Scuro

Sconto del 37%
Prezzo al pubblico: €30,00
Prezzo socio: €18,90

Condividi questo post