North Sails Abbigliamento

North Sails Abbigliamento Uomo

Fondata da Lowell North, velista americano e medaglia d’oro olimpica, nel corso dei decenni North Sails si è affermata fra le aziende produttrici di vele di maggior successo al mondo.
Il sogno di Lowell era quello di creare le vele più veloci di sempre. Oggigiorno, la sua visione continua a vivere anche attraverso le collezioni di abbigliamento di North Sails, concepite per permettere a chi le indossa di concentrarsi liberamente su ciò che importa davvero, navigando sempre a vele spiegate, sia fra le onde del mare, sia fra gli impegni quotidiani.

T-shirt, Polo, Pantaloni e Giacche

Per la tua estate scopri l’abbigliamento North Sails e aggiorna il tuo armadio con capi di qualità da indossare con sicurezza ed eleganza.
Le T-Shirt in cotone sono disponibili in cotone e con diversi nuances per soddisfare i gusti e lo stile di ogni cliente: ottime da abbinare a jeans e pantaloni chino.
Le polo North Sails offrono traspirabilità e comfort, la soluzione ideale per look casual e formali.
I pantaloni corti in tessuto leggero, con 4 tasche, sono perfetti per le giornate estive e permettono di creare fantastici outfit tutti i giorni.
Scopri infine anche le giacche e i gilet North Sails disponibili in negozio!

Sconto fino al 72%
Prezzo Socio: a partire da €19,90

Condividi questo post