Napapijri abbigliamento: collezione Primavera/Estate 2021

Napapijri abbigliamento: collezione Primavera/Estate 2021

Napapijri è un marchio italiano con un nome dalla sonorità finlandese e la bandiera norvegese come logo, si fonda fin dal principio sull’intersezionalità: sfidare i luoghi comuni, pensare fuori dagli schemi, percorrere un viaggio inaspettato nella natura e nella creatività.
Il brand grazie alla creazione di articoli di successo facile da indossare nel tempo libero, si è guadagnato uno spazio importante nel mondo dell’abbigliamento di prima qualità.

Napapijri SS21 abbigliamento

In perfetto stile Napapijri, le T-shirt Sirol è realizzata in jersey di cotone organico, è morbida al tatto, con bordi a coste, maniche corte e un taglio elegante. Questa T-shirt è ispirata allo straordinario paesaggio hawaiano ed è perfettamente abbinabile a jeans o alla tuta per quando vuoi vestire casual e più comodo. Scopri inoltre le magliette a maniche corte Silea, Salya e Sallar.
Per le giornate formali invece sono disponibili le polo Elbas, Elli ed Eolanos con colletto a maglia liscia e bordi a coste che offrono una vestibilità ottimale in qualsiasi situazione. Scopri anche le camicie Gesin con manica lunga e fantasie per un outfit curato e con una vena artistica!
Se cerchi una felpa confortevole e con ottima vestibilità le felpe con cappuccio Birol sono perfette! Cappuccio e tasca frontale per uno stile urban che guarda alla moda.
Scopri infine, per la tua estate, i costumi firmati Napapijri: colori e fantasie da indossare in spiaggia e in piscina!

Sconto fino al 33%
Prezzo Socio: a partire da € 19,90

Condividi questo post