Migliocres: Cura dei Capelli uomo e donna

Migliocres: Cura dei Capelli uomo e donna

Stress, cambi di stagione, inquinamento, trattamenti estetici o squilibri alimentari e/o ormonali possono minacciare la salute dei capelli. MiglioCres è la soluzione ideale per prenderti cura del tuo cuoio capelluto, grazie alla costante e continua collaborazione con i migliori Specialisti e Formulatori.

Fiale e Capsule per i capelli

MiglioCres Capelli Uomo Fiale è un trattamento dermocosmetico indicato nella prevenzione della caduta dei capelli. Grazie al Miglio e agli estratti naturali contenuti nella formula, trova particolare applicazione anche nel rinforzare i capelli danneggiati da trattamenti aggressivi o indeboliti da condizioni fisiche e ambientali di particolare stress. Al loro interno le Fiale hanno estratti di Miglio, di Equiseto e Nasturzio per un’azione Ristrutturante Rimineralizzante; estratto di Ginkgo Bilboa e Camelia che svolgono un azione Riequilibrante antiossidante mentre l’estratto di Ginseng svolge un’azione energizzante.
Scopri anche gli integratori alimentari MiglioCres Capelli in capsule che favoriscono la ricrescita e sono un ottimo rimedio contro la caduta dei capelli.

Sconto fino al 40%
Prezzo Socio: a partire da € 14,90

Condividi questo post