Mazzetti Aceto Balsamico di Modena I.G.P.

Mazzetti Aceto Balsamico di Modena I.G.P.

L’Aceto Balsamico di Modena Mazzetti viene prodotto secondo il rigoroso disciplinare I.G.P (Indicazione geografica protetta) dell’Unione Europea che tutela il prodotto dal Giugno del 2009.
Oggi, il prodotto originale è l’unico che può vantare la denominazione Aceto Balsamico di Modena, ed è riconoscibile tramite il logo IGP dell’Unione Europea presente sulle bottiglie.
Mazzetti aderisce al Consorzio Tutela Aceto Balsamico di Modena, il gruppo di produttori che opera per la tutela della denominazione I.G.P. e per la diffusione della cultura del prodotto.

Aceto Balsamico di Modena I.G.P.

Da più di 30 anni, grazie all’alta qualità dei suoi prodotti ed al packaging elegante e inconfondibile, Mazzetti è un punto fermo nel panorama mondiale degli Aceti… Un classico, dal cuore di Modena alle tavole del mondo.

ETICHETTA ORO | Questo raffinato Aceto Balsamico di Modena I.G.P. invecchiato è ottenuto secondo la ricetta famigliare di Felice Mazzetti ed è lungamente invecchiato in botti di legni pregiati fino a raggiungere una consistenza densa e vellutata. Ha un bouquet complesso con sentori di legno, perfetto per l’abbinamento con i formaggi stagionati, le fragole o sul gelato alla vaniglia.

ETICHETTA BIANCA |Questo Aceto Balsamico di Modena I.G.P. è ottenuto selezionando le migliori qualità di mosti d’uva e aceti di vino ed è maturato a lungo in botti di rovere. Ha un’alta densità ed un gusto intenso, perfetto per l’abbinamento con i crostacei, le carni alla griglia e per impreziosire i risotti.

ETICHETTA VERDE BIO | Questo Aceto Balsamico di Modena I.G.P. Biologico è ottenuto dalle migliori materie prime biologiche ed è perfezionato in botte fino a raggiungere una consistenza complessa e fruttata. Il suo gusto è perfetto per le insalate di stagione, le verdure alla griglia e le vinaigrette.

Sconto fino al 46%
Prezzo Socio: a partire da € 3,50

Condividi questo post