Innoliving: Aspirapolvere, Estrattore e Deumidificatore

Innoliving: Aspirapolvere, Estrattore e Deumidificatore

Innoliving nasce dall’esperienza decennale di un gruppo di professionisti nel settore dell’healthcare, cura della persona e piccoli elettrodomestici. Il brand propone apparecchi elettronici e innovativi per la quotidianità delle persone e una linea di prodotti per la cura della casa e ambienti professionali.

Prodotti per la casa e la cucina

L’Aspirapolvere ciclonico a traino Innoliving è un prezioso alleato per la pulizia dei pavimenti che unisce efficenza e comodità di utilizzo.
Il traino con rotelle permette di trasportare l’aspirapolvere in qualsiasi stanza senza gravare su schiena e gambe. La potenza pari a 700W genera una forza d’aspirazione capace di raccogliere polvere, capelli, peli di animali e residui di alimenti mentre il filtro HEPA rilascia nell’ambiente un piacevole profumo di pulito.
Il vano raccoglipolvere inoltre ha una capacità pari a 1,5L ed è facilmente lavabile con un po’ d’acqua.
Una volta finito di pulire il pavimento ti basterà premere il pulsante automatico per avvolgere il cavo d’alimentazione e riporre in poco spazio l’Aspirapolvere ciclonico a traino Innoliving.

L’estrattore di Succo permette di ottenere il massimo valore nutritivo da frutta e verdura con il minimo scarto.
In acciaio inossidabile è facile da pulire e smontare. La pratica impugnatura consente un facile utilizzo in totale sicurezza grazie al sistema di bloccaggio. Fai il pieno di sostanze nutritive con l’estrattore Innoliving e rendi la tua dieta sana e gustosa!
Scopri anche il deumidificatore elettrico per eliminare l’eccesso di umidità nelle abitazioni. Inserendo la spina alla presa di corrente permetterà in maniera automatica di creare un clima idoneo in cui abitare e lavorare. Il deumidificatore inoltre è dotato di led luminoso che indica il funzionamento del dispositivo.

Sconto fino al 77%
Prezzo Socio: a partire da € 29,90

Condividi questo post