FoodSaver Macchine Ricondizionate per Sottovuoto

FoodSaver Sigillatrici Sottovuoto ricondizionate

FoodSaver nasce nel 1987 ed è un brand all’avanguardia nei sistemi per la sigillatura sottovuoto. Grazie a un know-how dedicato alla conservazione sottovuoto, questo marchio offre una gamma completa di sistemi, contenitori, sacchetti, rotoli e accessori per i consumatori.
Il brand, dopo oltre 20 milioni di prodotti venduti in tutto il mondo, persegue la sua missione: mantenere gli alimenti freschi e sani più a lungo.

Macchine per Sottovuoto

Utilizzando sigillature a tenuta ermetica per impedire ad aria e umidità di penetrare negli alimenti, il sistema FoodSaver previene le bruciature da freddo preservando nel contempo sostanze nutritive, gusto e freschezza fino a cinque volte più a lungo rispetto ai metodi di conservazione tradizionali.
La sigillatura sottovuoto cattura tutti i valori nutrizionali degli alimenti, assicurando che non ci siano dispersioni in termini di qualità o sapore.
Le macchine FoodSaver sono davvero semplice da usare, basta inserire il sacchetto contenente l’alimento nella vaschetta raccogli gocce situata all’interno dell’unità e chiudere utilizzando il meccanismo di blocco e chiusura. Cliccando un pulsante l’apparecchio elimina automaticamente l’aria dal sacchetto mentre le spie di avanzamento consentono di monitorare quando viene creato il sottovuoto.

Tutte le macchine FoodSaver contengono al loro interno 10 sacchetti con cui potrai conservare i tuoi alimenti e i piatti già preparati.
Scopri tutti i prodotti disponibili e trova quello più adatto alle tue esigenze!

Sconto fino al 70%
Prezzo Socio: a partire da €36,90

Condividi questo post