Eric Hatton: Pantaloni Uomo e Maglioni Cotone

Eric Hatton: Pantaloni Uomo e Maglioni Cotone

Eric Hatton, abbigliamento sportwear per uomo, crea capi con i migliori materiali e con uno stile che risponde sempre alle ultime tendenze.
Realizza proposte di qualità e all’avanguardia, nella scelta dei tessuti e del design, per vestire l’uomo che ricerca uno stile casual e in cerca di soluzioni eleganti.

Pantaloni Uomo e Maglioni Cotone

Immancabili nella nuova collezione primavera/estate sono i pantaloni casual, che si impongono come un must have nel guardaroba maschile. Dalle linee semplici ma attuali, sono caratterizzati da tonalità classiche e trame alla moda. Ideali con una camicia oppure con un abbigliamento più casual.
I pantaloni in cotone dobby sono la scelta ideale per chi cerca comodità, eleganza e ottima vestibilità in un solo prodotto. il dobby è un tessuto creato sull’omonimo telaio con cui è possibile creare nervature, quadri o altri disegni geometrici. È simile a un tessuto jacquard, nonostante venga realizzato tramite un processo più semplice, che permette però la creazione di motivi più complessi.
Scopri anche gli intramontabili maglioncini a girocollo dalle linee morbide. Realizzati in 100% cotone sono perfetti per avvolgerti nelle fresche sere d’estate.

Sconto fino al 66%
Prezzo Socio: a partire da €29,90

Condividi questo post