Equilibra: Cosmesi e Integratori Alimentari

Equilibra: Cosmesi e Integratori Alimentari

Equilibra è una storica azienda italiana diventata oggi un riferimento nazionale nel settore del benessere.
Da sempre i prodotti Equilibra sono dedicati a tutti coloro che vogliono prendersi cura del proprio benessere e della propria bellezza in modo naturale, coniugando qualità, innovazione e prezzo.

Linea Aloe

Se cerchi Integratori alimentari che donano un aiuto nei momenti di spossatezza e durante il cambio stagione prova BuonAloe Vera Extra Equilibra, un integratore alimentare, contenente polpa al 100% non diluita, dal gradevole aroma di pesca bianca. Scopri anche Aloe Vera Extra Zenzero, un integratore alimentare con estratto di radice di zenzero ottima per le sue funzioni digestive e antinausea.
Per alleviare la fatica e la sensazione di pesantezza sugli arti inferiori il Gel Equilibra Aloe Gambe Leggere dona un’immediata sensazione di benessere e un effetto ghiaccio: utile in numerose situazioni di stress del microcircolo come l’uso continuo di tacchi alti, l’essere in sovrappeso ma anche in caso di caldo intenso.
Per il benessere di viso e capelli scopri infine le Maschere Equilibra dalle funzioni purificanti.

Cosmesi e Integratori alimentari

Per la tua skin care quotidiana Equilibra ha pensato a Olii dall’azione purificanti, leviganti e nutrienti che permetteranno alla pelle di rinnovarsi costantemente.
L’Olio di Cocco è ottenuto dalla spremitura della polpa del cocco, nota per le sue proprietà nutrienti ed emollienti. Contiene Acido Laurico, dall’azione levigante e riparatrice e Vitamina E, elasticizzante e antiossidante naturale.
L’Olio di Karité è un olio Vegetale puro al 100%, ideale per idratare e proteggere la pelle del viso e del corpo. Svolge azioni emollienti ed elasticizzanti. Utilizzato dopo ogni doccia o bagno, sulla pelle asciutta o bagnata, idrata profondamente e protegge senza ungere. Utile in caso di pelle secca e come base per il massaggio.
Per prevenire smagliature e per rendere la pelle morbida scopri anche l’ Olio di Mandorle Dolci.

Fai il pieno di energia con gli Integratori alimentari Equilibra!
Ferro Equilibra è un integratore alimentare a base di Ferro, che contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina, al trasporto di ossigeno nell’organismo e alla riduzione di stanchezza ed affaticamento.
La Vitamina C contribuisce alla formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni e accresce l’assorbimento del ferro. Inoltre, l’Acido Folico contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
Pappa Reale Fresca
invece è un integratore alimentare di vitamine B5 e B6 che contribuiscono al normale metabolismo energetico e alla riduzione di stanchezza.
La vitamina B6 contribuisce alla regolare attività ormonale e coadiuva le funzioni del sistema immunitario e la funzione psicologica. Il prodotto può essere utile per i bambini in età scolare e per gli anziani.
Scopri anche gli integratori di Melatonina e Valeriana che favoriscono il rilassamento e una risuzione del tempo richiesto per prendere sonno!

Sconto fino al 40%
Prezzo Socio: a partire da € 1,15

Condividi questo post