Collesi 1870: Birre Artigianali

Collesi 1870: Birre Artigianali

Collesi vuole dire birra a chilometro zero. Le materie prime utilizzate sono sempre di prima qualità e vengono sottoposte costantemente a rigidi controlli lungo tutto il processo di filiera e di produzione.
Gli orzi e i luppoli selezionati contribuiscono all’eccellenza di una produzione di birre dal gusto inimitabile.
Nelle coltivazioni e nei processi produttivi di birre e distillati tutto avviene in sintonia con i ritmi della natura e secondo i più avanzati criteri di sostenibilità.

Birre Artigianali

• Birra Artigianale Ubi: Birra rossa non pastorizzata a rifermentazione naturale in bottiglia. Di grande carattere e gusto dolce, è caratterizzata da intensi profumi ed aromi di caramello, malto e nocciole con note spezziate.
Ha grande persistenza aromatica. Ideale a fine pasto anche per accompagnare dessert.

• Birra Artigianale Ego: Birra chiara, non pastorizzata, a rifermentazione naturale in bottiglia ottenuta da malto pilsen. È caratterizzata dal gusto armonioso e fruttato che bilancia perfettamente l’intenso aroma di malto e agrumi con una fresca nota finale di frutti tropicali. Ideale come aperitivo o in abbinamento ad antipasti leggeri.

• Birra Artigianale Alter: Ottenuta da malto Pilsen-Munich, non pastorizzata e a rifermentazione naturale in bottiglia, la Birra Artigianale Bionda Collesi sprigiona profumi di lievito, di vaniglia, di crosta di pane appena sfornato e miele. E svela al palato note fruttate e spiccati sentori di luppolo in fiore e di malto.

• Birra Artigianale Triplo Malto: Birra triplo malto non pastorizzata a rifermentazione naturale in bottiglia ottenuta da una selezione di malti opportunamente scelti. È una birra dai profumi di lievito fresco, vaniglia, crosta di pane caldo e miele e caratterizzata da aromi intensi di malto e agrumi con freschi profumi di frutti tropicali, note di ananas ed albicocca. Da abbinare a primi piatti, anche elaborati, o a secondi di pesce.

• Birra Artigianale Fiat Lux: Birra ambrata non pastorizzata a rifermentazione naturale in bottiglia.
Gusto intenso e raggiante con toni caldi ed avvolgenti, caratterizzato da un’importante impronta di luppolo che ne esalta i ricchi profumi di cereali e di frutta autunnale. Da abbinare a carni rosse alla griglia.

Condividi questo post