Santangelica cosmesi e cura del corpo

Santangelica cosmesi e cura del corpo

I prodotti Santangelica della linea Sericin Complex sono creati con un complesso a base di Sericina italiana, pura e integra al 100%. Grazie a una tecnologia innovativa infatti la Sericina viene estratta dal filo di seta mantenendo integra la sua catena aminoacidica, per garantire così la presenza della parte M, la più attiva ed efficace sulla pelle. Come la Sericina, guaina proteica del filo della seta, protegge e rigenera tale filo, così Sericin Complex ha una triplice azione: protettiva, antirughe e setificante.

Santengelica cosmesi

Goditi momenti di relax e benessere con le maschere Santangelica!
La Maschera Viso dermo-purificante vitalizzante 75ml rinforza le difese della pelle contrastando gli agenti aggressivi e l’inquinamento donando luminosità al viso. L’uso costante permette di Purificare e liberare la superficie della pelle dalle impurità che ostacolano l’ossigenazione delle cellule. Per un’azione mirata contro i segni del tempo invece la maschera DNAEnergy Silk dermo-levigante illuminante agisce sulle prime rughe e illumina il viso, energizzando il DNA e aiutando il metabolismo cellulare mentre la maschera viso Lifticell Silk dona elasticità alla pelle compattando e levigando la cute.

La linea BodyCare invece offre nutrizione e un’azione mirata per rendere la pelle del corpo maggiormente idratata e levigata. Il Burro Corpo nutre in profondità la cute e diminuisce screpolature e arrossamenti per un effetto “pelle nuova” grazie all’azione anti-secchezza estrema a lunga durata. Lo Scrub Crema invece uniforma e illumina la cute, eliminando desquamazioni e rugosità grazie a un’azione peeling sulla pelle. Il Latte Corpo infine Idrata, setifica e tonifica la pelle per un effetto idro-ristoratore a lunga durata.

Scopri la linea Idroadapt Silk e la linea Clean Silk con tonico, struccante e detergente!

Sconto fino al 82%
Prezzo Socio: a partire da €1,90

Condividi questo post