PromoPharma: Steriman Gel

PromoPharma: Steriman Gel

Da 20 anni PromoPharma offre i migliori rimedi e trattamenti naturali ed efficaci nell’ambito delle “Terapie Dolci” con un preciso obiettivo: fornire alla clientela prodotti di alta qualità nel pieno rispetto della tradizione e della natura e salvaguardando il benessere delle persone con l’utilizzo sinergico e integrato di terapie dolci.

Steriman Gel

La linea Steriman PromoPharma è una linea di prodotti igienizzanti composta da Gel mani e Spray multiuso. Gli ingredienti presenti nei prodotti svolgono un’attività igienizzante e antibatterica che uccide germi e batteri in maniera rapida e sicura. Il Gel Steriman, disponibile nei formati 100, 500 e 5000 ml, è un igienizzante e antibatterico mani a uso frequente. Grazie ai suoi ingredienti ha proprietà antimicrobiche, in grado di uccidere germi e batteri in maniera rapida. Non richiede risciacquo, non unge, non macchia ed è a rapido assorbimento. È in grado di idratare la pelle lasciando le mani pulite, morbide e piacevolmente profumate.
Lo Spray Multiuso detergente igienizzante con il 75% vol. di alcool, è ideale per l’igiene e pulizia delle superfici della casa e degli oggetti di uso quotidiano come cellulari, computer, tablet. La formula non lascia residui chimici aggressivi sulle superfici e non richiede risciacquo.

Sconto fino al 61%
Prezzo Socio: a partire da €1,55

Condividi questo post