PROMO Almo Nature Pet Food

PROMO Almo Nature Pet Food

Promo Almo Nature EXTRA SCONTO -25%

Per il tuo amico a 4 zampe scegli il miglior nutrimento! Almo Nature con veterinari, tecnici e nutrizionisti si impegna quotidianamente per garantire che gli alimenti siano coerenti con la qualità e con la sicurezza ricercate. Prodotti ideati per offrire a cani e gatti una nutrizione completa in tutta semplicità: soluzioni umide e secche preparate con ingredienti adatti per i tuoi animali che contengono tutti gli elementi essenziali e i nutrienti per l’alimentazione quotidiana.

Pet Food per Cani e Gatti

Scopri le ricette Holistic che tengono conto delle esigenze nutrizionali del cane, impiegando carne o pesce freschi come primo ingrediente. Ognuna delle crocchette Almo Nature Holistic contiene fino al 26% di carne fresca, che ne fa un pasto altamente digeribile ed estremamente gustoso.
Scopri anche la linea Daily Bio: ingredienti di origine agricola provenienti da agricoltura biologica con aggiunta di vitamine che ne completano il profilo nutrizionale. Alimenti per cani e gatti genuini e gustosi preparati esclusivamente con componenti scelti di primissima qualità, privi di aromatizzanti o conservanti artificiali.

Promo Almo Nature EXTRA SCONTO -25%

Condividi questo post