Pasta Quagliara: Pasta di Grano Duro Lucana

Pasta Quagliara: Pasta di Grano Duro Lucana

L’Antico Pastificio Lucano è simbolo e sinonimo di qualità e tradizione. Il segreto del successo di questa pasta è l’unione dell’acqua lucana e della semola del grano del Sud, in unione alla passione e a una consolidata esperienza, rigorosamente Made in Italy.

Pasta Quagliara: antico pastificio Lucano

Il Pastificio, per dare vita a una pasta di qualità e dalle straordinarie proprietà nutritive, utilizza solo le migliori miscele di semola: grani duri di primissima qualità a basso contenuto di ceneri e ad alta qualità proteica. La trafilatura in bronzo inoltre assicura bassa pressione per meglio conservare i sapori e i valori del grano.
Un’essiccazione naturale, lenta e statica, salvaguardando al meglio le proteine della pasta, porta sulla tua tavola i sapori di una volta, eccellente qualità regionale. 
Pasta Quagliara annovera numerose tipologie di prodotto, dai principali formati di pasta corta e pasta lunga, per i consumatori più tradizionali, fino alla pasta “regionale” per chi ricerca qualcosa di più originale e curioso: Rigatoni, Bavette, Conchiglioni, Fettuccine, Calamarata, Trofie, Gemelli, Mafaldine, Paccheri, Orecchiette, Strascinati e La Roccia.

Il Pastifico Lucano garantisce qualità nella scelta delle materie prime e perizia nella lavorazione, per ottenere un prodotto degno del marchio Pasta Quagliara.

Sconto fino al 19%
Prezzo Socio: a partire da € 1,65

Condividi questo post