Olaz Cosmesi per il viso

Olaz Cosmesi per il viso

Olaz nasce nel 1952 per offrire alle donne prodotti in linea con le loro esigenze e che potessero diventare nel tempo una cura quotidiana per la loro pelle. Il brand è riuscito ad ascoltare i bisogni delle donne e a capire come soddisfarli, per questo oggi il marchio ha sviluppato una serie di linee dedicate a trovare una soluzione ai problemi di ogni tipo di pelle.

Cosmesi: benefici per la tua pelle!

La crema detergente illuminante Definity Cleansers di Olaz rimuove delicatamente i più piccoli residui di make-up e aiuta a combattere i segni dell’invecchiamento. La sua formula altamente idratante, ideale per la pelle secca e opaca, rimuove delicatamente impurità e trucco senza seccare la pelle per un viso subito più luminoso. Eroga una noce di prodotto sul palmo della tua mano, massaggia delicatamente su tutto il viso e rendi il tuo volto splendente!
Il Siero rigenerante giorno agisce rapidamente donando alla pelle un aspetto visibilmente più giovane. La sua formula con complesso amino-peptidico avanzato concentrato fa penetrare in profondità gli ingredienti anti-età nella superficie cutanea, donando intensa idratazione e rinnovando l’aspetto della pelle.
Fin dalla prima applicazione la pelle risulta visibilmente levigata e la sua texture più morbida.

Scopri la linea Olaz Total Effects 7 in One: 7 benefici in un prodotto per la tua pelle!
La Crema Idratante Giorno Anti età con il complesso VitaNiacin migliora il processo di autorinnovamento della superficie della pelle aiutando a mantenere la pelle giovane e luminosa.
Sempre della stessa linea il Perfezionatore di pori è il prodotto ideale per chi è preoccupato della visibilità dei pori e per chi vuole mantenere una pelle dall’aspetto irresistibilmente giovane e radioso. L’uso costante, giorno e notte, permette di ottenere ogni giorno una pelle soffice, liscia e con pori minimizzati. Scopri infine la Crema notte rassodante: 7 efficaci benefici anti-età mentre dormi!

Sconto fino al 83%
Prezzo Socio: a partire da € 2,95

Condividi questo post