Nutella® Biscuits, Kinder Sopresa e Cards

Nutella® Biscuits, Kinder Sorpresa e Cards

Ferrero nasce negli anni ’40, subito dopo aver conquistato successo in Italia, l’azienda produce e commercializza i suoi prodotti all’estero inaugurando, con l’apertura di stabilimenti in Germania e in Francia, l’inizio di un’espansione globale.
La qualità Ferrero è garantita da materie prime selezionate: Nocciole, Cacao, Zucchero e Latte lavorati attentamente per esaltarne gusto e profumo.

Snack Ferrero

Quante volte hai spalmato Nutella® su un biscotto per renderlo ancora più gustoso? Ferrero ha creato per te un biscotto buono come quelli fatti in casa, ripieno con un cremoso cuore di Nutella®. È impossibile non amare Nutella Biscuits! L’unico ingrediente che ti serve per renderli ancora più speciali sono le persone che ami.
Kinder Cards è un biscotto sottilissimo ma al primo morso scoprirai un inaspettato ripieno cremoso al latte e cacao, per un’esperienza di gusto sorprendente. La sua cialda al cacao è croccante e non si scioglie, per portarlo sempre con te!
Kinder Sorpresa racchiude la bontà del cioccolato Kinder, una sorpresa e un gioco sempre nuovo in un unico uovo. La combinazione di questi tre elementi ha creato un mondo di divertimento e intrattenimento che aiuta i bambini a sviluppare l’immaginazione e insieme rassicura i grandi.

Sconto fino al 28%
Prezzo Socio: a partire da € 0,95

Condividi questo post