Harmont & Blaine Campionario Uomo SS2021

Harmont & Blaine Campionario Uomo SS2021

Harmont & Blaine S.p.A. è una società italiana fondata a Napoli nel 1995 che produce, commercializza e distribuisce abbigliamento upper casual di alta qualità per uomo, donna e bambino, contraddistinto dal celebre marchio del bassotto.
L’impegno, la costanza e la voglia di affermarsi come brand di successo, hanno condotto Harmont & Blaine a realizzare un universo creativo che ha saputo decodificare un’impronta stilistica d’avanguardia, capace di riscrivere un nuovo concetto di moda maschile, senza mai tradire la vocazione alla qualità, unita ad uno stile di vita sportivo e informale ma altamente funzionale.

Campionario Uomo SS 2021

La Nuova Collezione Harmont & Blaine è composta da capi dal taglio classico e trame moderne che rendono l’abbigliamento attuale e alla moda.
Camicie, T-shirt, Polo eleganti e casual: un must have nell’armadio di ogni Uomo!
Abbina facilmente i tuoi capi preferiti alle Giacche Harmont & Blaine, il taglio sartoriale le rende ideali per l’uso in ufficio e per le giornate fuori città. Un capo spalla davvero versatile che donerà valore al tuo look e fornirà una valida scelta per creare diversi outfit da vestire con sicurezza ed eleganza!
Scopri anche i comodi Pantaloni brandizzati dal “bassotto” per esaltare le forme maschili e vestire confortevoli in ogni giornata.
Per aggiungere valore alla tua quotidianità infine il brand ha creato accessori di piccola pelletteria e Borse che rispondono concretamente al desiderio di eleganza maschile!

Sconto fino al 59%

Condividi questo post