Haribo Caramelle Pack 175g

Haribo Caramelle Pack 175g

Haribo per ogni nuova ricetta controlla con cura la qualità dei singoli ingredienti e testa a fondo le nuove creazioni finite rispetto al sapore, al profumo e alla consistenza per fare in modo che i consumatori possano sempre gustare un prodotto perfetto.
La qualità implica anche che nella produzione delle caramelle siano impiegate delle materie prime perfette. Prima della lavorazione queste sono controllate attentamente al momento dell’accettazione della merce e analizzate in laboratorio.

Haribo è la bontà che si gusta ad ogni età

Le caramelle Haribo sono senza coloranti aggiunti e possono essere mangiate in qualunque momento e situazione grazie al pacchetto da 175g!
Rotelle di liquirizia da mordere subito o da srotolare. Non importa quale sia il tuo modo preferito per mangiare, le Rotelle di liquirizia Haribo sono, da sempre, le originali e inimitabili. Gli Orsetti gommosi alla frutta, regalano felicità a grandi e piccoli, giovani e meno giovani dal 1922. Con i 6 gusti fragola, arancia, lampone, mela, ananas e limone, i coloratissimi Orsetti rappresentano una cosa sopra ogni altra: gioia irresistibile tutta da condividere! Scopri anche Happy Cola, un vero classico e le confezioni Mix con assortimenti di diverse caramelle tutte da gustare.
Scopri la selezione di caramelle Haribo!

Sconto del 31%
Prezzo al Pubblico: € 1,45
Prezzo Socio: € 0,99

Condividi questo post