Fiorentini Bio snack dolci, salati e gallette

Fiorentini Bio snack dolci, salati e gallette

La storia di Fiorentini Bio nasce negli anni ’40, quando Vittorio Fiorentini iniziò a vendere prodotti alimentari all’epoca poco conosciuti.
Dal 2002 a oggi, la produzione è centrata sui sostitutivi del pane. Grande attenzione è rivolta al senza glutine, al vegano e al biologico.

Snack dolci, salati e gallette

Prodotti biologici ideali per diversi tipi di alimentazione: fatti solo con cereali selezionati che mantengono intatte le proprietà nutritive, la croccantezza e il sapore. Snack Fiorentini Bio adatti a uno stile di vita sano ed equilibrato.
I “SI & NO” sono veri e propri sostitutivi del pane, ideali da gustare in abbinamento a verdure, cereali, insalatone estive oppure perfetti come spuntino per sfiziosi momenti di pausa senza sensi di colpa!
Per uno spuntino fragrante e goloso la Patatina Non Patatina è una chips a base di patata ma non fritta: sembra una patatina ma non lo è! La confezione permette di consumare il prodotto da chiunque in una pausa di lavoro, a scuola o come aperitivo.
Per una pausa veloce e nutriente invece scegli le Barrette Fiorentini Bio, disponibili con Quinoa, Sesamo, Zenzero e anche con Cioccolato si possono portare ovunque e permettono di avere sempre a disposizione uno snack ideale e delizioso in qualsiasi momento della giornata.
Scopri infine le iconiche Gallette Fiorentini Bio nelle versioni con Riso, Legumi e Mais. Uno snack versatile, ottimo al posto del pane o per creare gustosi antipasti.

Sconto fino al 50%
Prezzo Socio: a partire da €0,75

Condividi questo post