Le Conserve Toscane: Antipasti, Sottoli e Sughi

Le Conserve Toscane: Antipasti, Sottoli e Sughi

Le Conserve Toscane è sempre tesa a migliorare i propri prodotti agroalimentari mantenendo allo stesso tempo l’alta qualità e la genuinità che li contraddistingue. La varietà dei suoi prodotti si avvale della “Toscanità”, che rispecchia la vera identità dell’azienda, soddisfando pienamente le richieste provenienti dal mercato italiano e da quelli esteri.

Antipasti, Sottoli e Sughi

Le Conserve Toscane sono ideate con solo ingredienti di qualità e che conservano la bontà della loro terra… Porta in tavola il sapore della Toscana!
I prodotti permettono di creare sfiziosi piatti da servire e gustare da soli o con del pane fresco.
Comodi vasetti di vetro che racchiudono prodotti dal sapore, aspetto e proprietà nutrizionali genuini, come se fossero stati appena colti.
Gli antipasti e i sottoli trasmettono profumi e sapori caratteristici della cucina regionale. Pomodori secchi, melanzane, capperi e funghi si unisco a preparati più ricchi come i paté di Craciofi e Olive nere.
Crea sfiziosi aperitivi e fantastici piatti saporiti con Melanzane grigliate, Carciofini, Cipolle e Pomodori secchi. Scopri infine la linea di sughi Le Conserve Toscane, perfetti per condire la pasta o da unire a piatti di selvaggina per aggiungere sapore e originalità alle tue ricette.

Sconto fino al 48%
Prezzo Socio: a partire da € 1,50

Condividi questo post