Azienda Agricola Pravis: Vini del Trentino

Azienda Agricola Pravis: Vini del Trentino

Cantina Pravis, adagiata ai piedi di Castel Madruzzo vuole essere un nuovo simbolo di operosità contadina, lasciando un segno nel territorio per sancire l’identità della loro filosofia produttiva basata su dedizione e spontaneità. Ogni fase della trasformazione dell’uva in vino rispecchia la naturalità del procedimento riducendo al minimo l’utilizzo della tecnologia.

Vini del Trentino

Coltivando la vite da oltre quarant’anni, i vini della Cantina Pravis interpretano la Natura per valorizzare un patrimonio fatto di fatiche, che si evolvono via via in piaceri che ti conciliano con la vita.
Tra i Vini Bianchi si possono gustare vini eccezionali come Stravino di Stravino, vinificato in legno e in acciaio presenta una struttura ricca, intensa nella sua aromatica personalità e un gusto pieno e il Gewürztraminer Cros del Mont, un vino con una personalità forte, ben bilanciato e vocato all’invecchiamento. Il colore di questo vino è inequivocabilmente giallo dorato e al naso troviamo aromi di cannella, petali di rosa, nocciole e di frutto della passione. Al palato invece è elegante, raffinato e quasi cremoso con una piacevole acidità che fa da contorno.
Scopri i Vini Rossi come il Syrah Syrae che ha sentori di spezie, pepe, nocciole e vaniglia, un colore rosso rubino e un gusto netto e intenso, sontuoso nella sua serica morbidezza che rivela subito l’eleganza della struttura. Il Fratagranda Riserva invece è un vino in grado di sfidare il tempo da gustarsi anche tra qualche lustro. Ha un colore porpora intenso, profondo con profumi subito avvolgenti, giustamente erbacei, con sfumature di spezie e di cedro. Al palato è pieno e potente con tannini ben amalgamati, morbidi e una piacevole acidità che ne esalta tutta la sua struttura.

Sconto fino a 25%
Prezzo Socio: a partire da € 8,90

Condividi questo post