VIAHERMADA: Shampoo, Balsamo, Maschere

VIAHERMADA: Shampoo, Balsamo, Maschere

VIAHERMADA è il professional brand del mondo del capello, nato dalla determinazione e dall’esperienza di due fratelli hair stylist con un solo sogno: creare una linea di prodotti professionali adatta anche ai non professionisti per far sentire tutti artefici della propria bellezza.
Professionale, italiano, di altissima qualità ed innovazione, ideato e studiato per te.

Linea touché

VIAHERMADA ha creato una linea di prodotti professionali per i capelli in grado di poter essere utilizzati con efficacia di risultato, da tutti. Prodotti ideali per l’uso nei saloni di bellezza ma perfetti e facili nell’utilizzo anche nelle proprie case.
La Linea Touché è composta da prodotti professionali ed è concepita per ammaliare e curare i capelli.
Una linea variegata ed eclettica con uno stretto legame con la sensorialità e il tatto. Il senso della piacevolezza nel toccare i capelli è infatti centrale in tutti i prodotti della linea Touché. Ma non ci si ferma alla mera sensazione fisica di morbidezza, scorrevolezza, leggerezza del capello. Le Touché è infatti molto più che una sensazione fisica, è una trasgressione dello sguardo, la capacità di essere notati e colpire nel segno.
Una stoccata di bellezza da portare direttamente a casa tua con tutta la professionalità dei prodotti da salone.
Lo Shampoo Ricostituente nutre e reidrata capelli secchi e stressati. Il Pantenolo e le Proteine della Soia conferiscono invece morbidezza mentre amminoacidi della Cheratina e antiossidanti ristrutturano il capello dalla radice alla punta. Per i capelli secchi, ricci e crespi invece lo Shampoo Anti Crespo è arricchito con aminoacidi della cheratina, Olio d’Argan, proteine del Grano e della Soia e un complesso multiattivo che rende il capello, sano, forte e luminoso.
Vieni in negozio e scopri anche i balsami studiati per le tue esigenze e L’olio Sensory che rende visibilmente i tuoi capelli più sani e belli.

Sconto fino all’86%
Prezzo Socio: a partire da € 3,95

Condividi questo post