Superalcolici da Collezione e Limited Edition

Superalcolici da Collezione e Limited Edition

Un’ ampia selezione di superalcolici con packaging in edizione limitata! Ideali sia da gustare che da mettere in esposizione.
Un connubio di colori e profumi uniti insieme per creare sensazioni ricercate e di qualità!

Superalcolici da collezione

L’inverno sta arrivando! Johnnie Walker, in collaborazione con HBO, ha realizzato questo blended Scotch whisky in edizione limitata che va servito appena tolto dal congelatore, gelido come i temibili White Walkers. Questo whisky contiene principalmente single malt di Clynelish. Il White Walker ha una gradazione di 41,7% ed ha una bottiglia molto particolare che reagisce al freddo intenso.

Lo stile dei Cognac Remy Martin trova la sua più alta consacrazione grazie a vini base di alta qualità, distillazioni raffinate e un lunghissimo processo d’invecchiamento. A questo bisogna aggiungere l’esperienza degli chef de cave, capaci si scegliere le migliori partite di Cognac tra oltre 400 distillati. Un Cognac che nasce fin dal principio per diventare un fuoriclasse assoluto.
L’Execellence XO di Remy Martin è un Cognac Fine de Champagne, cioè nato dai prestigiosi cru della Grande e Petite Champagne, garanzia di eleganza e di notevole longevità. Per raggiungere la massima armonia e ricchezza aromatica viene prodotto con miscelazione di 400 acqueviti, invecchiate tra i 10 e i 37 anni.

Dall’unione di due eccellenze può nascere solamente un prodotto di valore e qualità. Hennessy ha lasciato carta bianca all’artista cinese Zhang Huan il quale ha trasformato il pack del prodotto nella sua tela e l’ha dipinto con l’eccentricità che contraddistingue le sue opere.
Caldo e profondamente persistente, il Cognac XO di Hennessy non è un cognac qualsiasi. Profondo e potente, è nel contempo elegante e nobile, ottimo da bere liscio oppure con qualche cubetto di ghiaccio. Viene invecchiato per un lunghissimo periodo, che può raggiungere anche i trent’anni, cosicché acquisisce una robustezza senza paragoni. È da riservare per le occasioni e per le serate più importanti e formali.

Il Cognac Chanteloup Perspective di Martell è un blend di cognac provenienti dai principali cru della regione di Cognac, ossia Grande e Petite Champagne, Fins Bois, ma soprattutto Borderies.
Si ispira alla tenuta di Chanteloup dove risiede la stessa famiglia Martell, costituendo un invito a scoprire i segreti dello stile Martell, gelosamente custoditi tra le mura di questa storica tenuta.

Scopri tutta la nostra selezione e le confezioni decorate da esposizione: un’ampia scelta di superalcolici di qualità tra cui Grey Goose, Bacardi e Chivas Regal.

Sconto fino al 54%
Prezzo Socio: a partire da €13,90

Condividi questo post