PROMO: HALFPAST8 Bijoux e Catenelle

PROMO: HALFPAST8 Bijoux e Catenelle

Promozione: HALFPAST8 Bijoux SCONTO 25%

HALFPAST8®, Designed in Milan.
Il brand italiano nato nella capitale della moda ha creato collane, bracciali e orecchini per sentirsi a proprio agio a tutte le ore, per godersi con stile ogni appuntamento della vita. Business e casual, informale ed elegante.

Promozione HP8 Bijoux

Trova il gioiello perfetto per dare un tono unico alle tue giornate. Eleganza contemporanea, design italiano che si adatta alla perfezione a ogni look, casual o chic. Nei gioielli HP8® non manca mai l’emozione di sentirsi speciale, di ritrovare il proprio stile e le proprie emozioni su un gioiello unico.

La Collezione di gioielli HALFPAST8® rispecchia la moda contemporanea: materiali, forme e colori che arricchiscono e offrono un tocco d’eleganza a chiunque li indossa. Le catenelle HALFPAST8 in acciaio sono create pensando all’eleganza e per abbinarsi facilmente ai tuoi outfit.
Ideali per mantenere al collo occhiali da vista e da sole.
Scopri le Collane con ciondoli a forma di cuore, stella, albero della vita da indossare con eleganza e Bracciali con incise frasi dai valori profondi e riconoscibili. Abbinali agli Orecchini HP8®: piccoli tesori da portare con femminilità e personalità!
Nei Bracciali per Uomo la sinergia tra materiali classici e forme moderne crea il giusto accessorio per l’uomo odierno, attento ai dettagli e alla moda.

Promozione: HALFPAST8 Bijoux SCONTO 25%

Condividi questo post