Profumi e Idee regalo TopBrand

Profumi e Idee regalo TopBrand

Una selezione di profumi dei migliori brand. Fragranze maschili e femminili create dai massimi esperti per deliziare i sensi con odori delicati, dolci e secchi. Qualche goccia la mattina permette di iniziare la giornata con vitalità e gestire gli impegni con nuova energia!

Profumi TopBrand

Just Cavalli for Him è una fragranza audace, virile e spontanea, dedicata agli uomini che vivono intensamente e che amano sedurre: un profumo giovanile e provocante che intriga con note di peperoncino selvatico, seduce con sofisticate note di legno di vetiver e inebria con leggere note effetto cuoio.

L’Occitane Terre de Lumiere avvolge la pelle di un delizioso profumo aromatico e gourmand. Una fragranza femminile fresca e pungente con note di Ambra e Bacche rosa. Le note centrali rivelano sentori di Miele e Lavanda… Un profumo delicatissimo e coinvolgente!

Se cerchi un profumo dall’alto tasso di virilità, Montblanc Legend Night fa al caso tuo! Legend Night reinterpreta La sensuale fragranza rivela il fascino intrinseco dell’uomo che la indossa. Le note di testa sono un mix di frizzante bergamotto e salvia aromatica. Le note di cuore si esprimono attraverso il vetiver con un tocco di violetta mentre le note di fondo sono caratterizzate da una combinazione di legno di cedro e violetta, che dona eleganza e distinzione a questo profumo. Il flacone di Legend Night, ispirato a un pregiato liquore, è di un intenso colore cognac con dettagli neri a contrasto.

Live Irrésistible, la fragranza più gioiosa di Givenchy esalta la gioia nella sua essenza. La sua nuova variazione, Blossom Crush, è un’Eau de Toilette frizzante e dal fascino irresistibile con un bouquet floreale sorprendente. Svela una bracciata di petali freschi e delicati, reinterpretata con un ingrediente inaspettato: la fava di cacao che tinge la fragranza di una tonalità dolce-amara. La delicatezza si fa impertinente e il crush diventa colpo di fulmine. Lo slanciato e sfaccettato flacone di vetro evoca freschezza e modernità, un rimedio contro la tristezza

Scopri tutta la nostra selezione di profumi tra cui Guerlain, Azzaro e Valentino. Scegli il più adatto a te e sorprendi chiunque con una frizzante nuova energia!

Sconto fino al 66%
Prezzo Socio: a partire da € 14,90

Condividi questo post