Oregon Scientific: Orologi Sveglia di Design

Oregon Scientific: Orologi Sveglia di Design

Oregon Scientific è un’azienda multinazionale costituita nel 1989 negli Stati Uniti, produttore di dispositivi elettronici che ben si adattano a stili di vita moderni. Il brand ha unito con successo l’alta tecnologia alle idee innovative, puntando su un design elegante e funzioni intelligenti, prodotti pensati per prendersi cura dei bisogni in tema di salute, fitness, bellezza e condizioni climatiche. Grazie a funzioni avanzate e al contempo facili da usare, i prodotti Oregon Scientific offrono agli utenti informazioni sull’ambiente circostante, ad esempio l’ora, il tempo meteorologico e la temperatura.

Orologi Sveglia di Design

Caratterizzato da un design elegante e dalla tecnologia all’avanguardia, Resonance CIR600 è molto più di un semplice orologio. Oltre a visualizzare l’orario, il nuovo device integra due moderne funzionalità che lo rendono perfetto per il relax e il divertimento in ogni angolo della casa: Resonance è infatti speaker audio per diffondere in ogni stanza la propria musica preferita e fonte di ricarica per lo smartphone. Esteriormente è caratterizzato da una linea sinuosa in metallo, interrotta sulla parte frontale da un tessuto elegante che permettere di leggere ora, giorno della settimana e orario della sveglia.
Con l’innovativo orologio diffusore d’aroma RM661 i vostri risvegli non saranno più gli stessi. La sveglia Senses Aroma combina tre tecnologie principali: un diffusore di aromi, una musica per onde cerebrali e illuminazione dell’umore. L’orologio diffusore d’aroma è creato per aiutarti a dormire meglio, svegliarti più facilmente e sentirti più sveglio durante il giorno.
Ogni mattina la vostra stanza sarà pervasa da una delle due fragranze delle capsule laterali: una energizzante e l’altra rilassante. L’orologio RM661 è inoltre in grado di riprodurre 20 melodie a onde celebrali e la cornice può assumere uno dei 65.000 colori disponibili. Attraverso l’App Senses Aroma puoi infine regolare le impostazioni dell’orologio!

Sconto del 70%
Prezzo Socio: a partire da € 25,90

Condividi questo post