Oregon Scientific: Diffusori d'Aroma

Oregon Scientific: Diffusori d’Aroma

Oregon Scientific è un’azienda multinazionale costituita nel 1989 negli Stati Uniti, produttore di dispositivi elettronici che ben si adattano a stili di vita moderni. Il brand ha unito con successo l’alta tecnologia alle idee innovative, puntando su un design elegante e funzioni intelligenti, prodotti pensati per prendersi cura dei bisogni in tema di salute, fitness, bellezza e condizioni climatiche. Grazie a funzioni avanzate e al contempo facili da usare, i prodotti Oregon Scientific offrono agli utenti informazioni sull’ambiente circostante, ad esempio l’ora, il tempo meteorologico e la temperatura.

Diffusori d’Aroma

I diffusori d’Aroma Oregon Scientific hanno una forma ideale e si prestano a decorare ogni stanza! Apothecary Bottle prende le forme di una bottiglia di vetro trasparente e porta un tocco di originalità alle classiche forme dei diffusori di aromi. L’effetto legno alla base dona una connotazione classica rendendolo oggetto di arredo capace di integrarsi perfettamente sia in ambienti classici che in ambienti più moderni mentre il vetro esalta l’effetto luminoso al suo interno ricreando un’atmosfera da lume di candela.
Il Diffusore Oregon Scientific Glade invece è in ceramica e può essere impostato per diffondere la fragranza con tre modalità: continuo 1 ora, continuo 3 ore e a intermittenza 6 ore.
Scopri i diffusori e scegli il più adatto alle tue esigenze e ai tuoi spazi interni.

Sconto fino al 68%
Prezzo Socio: a partire da € 9,90

Condividi questo post