Hero: Confetture, Marmellate e Barrette

Hero: Confetture, Marmellate e Barrette

L’azienda Hero viene fondata a Verona nel 1969. La specializzazione nella lavorazione della frutta viene integrata con la competenza in settori alimentari e nutrizionali dinamici e moderni arriva nel 1972. Hero Italia ha una posizione leader nel settore delle confetture e dei succhi di frutta classici e a ridotto contenuto calorico, e nel settore delle barrette ai cereali, con una gamma di prodotti vasta e per soddisfare le esigenze più specifiche.

Barrette ai cereali Light

Una ricarica di energia sana, pratica e gustosa, fonte naturale di fibre grazie alle preziose proprietà dei cereali, senza OGM e aromi artificiali. Uno snack delizioso per garantirti tutta l’energia e la leggerezza dei cereali senza rinunciare al gusto. Ideali in ogni momento della giornata, sono lo snack pensato per i tuoi momenti di pausa, dove e quando vuoi.
Ricaricati di energia provando tutti i gusti Cioccolato, Nocciole e Cioccolato Bianco!

Confettura Light: Il piacere della confettura senza zuccheri aggiunti

La Confettura Hero Light ha POCHISSIME CALORIE ed è SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI, ha solo quelli naturalmente presenti nella frutta. Ideale per chi è attento alla linea e al benessere, ma non vuole rinunciare al gusto e alla qualità.
Tutto il sapore della Frutta con pochissime calorie per porzione con 0 sensi di colpa.
Disponibile i gusti Fragole, Albicocche, Pesche e Arance Amare nei classici vasetti in vetro da 280g.

Fruttissima: Marmellata Naturalmente buona

Fruttissima è una marmellata buona come quella fatta in casa, preparata con il tradizionale metodo bagnomaria. Vengono utilizzati solo i migliori ingredienti: tanta frutta di qualità e attentamente selezionata, succo di limone, che ha la funzione di conservante naturale, zucchero e gelificante pectina, elemento naturale estratto dalle mele e dagli agrumi. Non vengono aggiunti né conservanti né coloranti. Disponibili Fruttissima alle Arance Amare, frutto con proprietà purificanti e antiossidanti o ai Frutti di Bosco ricchi di polifenoli con proprietà antiossidanti. Gusta le marmellate Hero ogni mattina a colazione, su una fetta di pane tostato o come farcitura in una fetta di torta. Aggiungi un tocco di qualità alle tue migliori ricette sia dolci che salate per stupire i tuoi ospiti.

Sconto fino 49%
Prezzo Socio: a partire da € 1,50

Condividi questo post