Dottor Ciccarelli: Cera di Cupra e S.O.S Viso Cosmesi

Dottor Ciccarelli: Cera di Cupra e S.O.S Viso Cosmesi

Cera di Cupra è da sempre sinonimo di alta qualità, naturalità, tradizione, italianità e fiducia, frutto di una lunga esperienza farmaceutica e di una costante attività di Ricerca e Sviluppo.
I prodotti sono caratterizzati da preziosi ingredienti protettivi e nutrienti in grado di rispondere alle esigenze della pelle in ogni età.

Cera di Cupra Creme viso

Le pelli non sono tutte uguali e Cera di Cupra lo sa bene: per questo motivo i prodotti hanno formulazioni innovative e mirate che favoriscono il benessere e la bellezza dei vari tipi di pelle.
Cera di Cupra Bianca per pelli normali e grasse è ricca di preziosi componenti protettivi e nutrienti, è la prima ed efficace difesa contro gli attacchi del tempo. Il suo uso costante dona giorno per giorno alla pelle quell’inimitabile effetto antietà che milioni di donne conoscono inoltre contiene Cera Vergine d’Api, da sempre conosciuta e utilizzata in medicina e cosmesi per risultati eccellenti.
Per tutti i tipi di pelle invece la Crema Whitening svolge un’azione quotidiana per avere una pelle più chiara e luminosa. Il suo esclusivo complesso a base di estratti naturali di origine mediterranea diminuisce l’eccesso di produzione di melanina mentre la presenza di filtri UV protegge la pelle dagli effetti nocivi dei raggi solari svolgendo un’efficace effetto anti-invecchiamento.
Scopri anche il cofanetto Cera di Cupra con una selezione di prodotti atti a contrastare i segni del tempo e rinnovare la cute.

Una lunga e costante attività di ricerca e sviluppo, insieme ad un’accurata selezione di principi attivi di ultima generazione danno vita a formulazioni innovative, efficaci e sicure. S.O.S Viso del Dottor Ciccarelli è una linea di creme specifica per trattare ogni giorno la pelle sensibile, prevenendo e attenuando rossore, bruciore e secchezza causati da agenti esterni.

Sconto fino al 91%
Prezzo Socio: a partire da € 0,99

Condividi questo post