Crock-Pot: Pentole a cottura lenta

Crock-Pot: Pentole a cottura lenta

DISPONIBILITÀ LIMITATA

Crock-Pot ha creato pentole multiuso per cotture a bassa temperature con le quali creare ricette sofisticate ricette direttamente nella tua cucina.
Scopri quanto è facile e comodo cucinare ricette varie e gustose con le pentole Crock-Pot.

Pentole a cottura lenta

Usare una pentola a cottura lenta Crock-Pot non potrebbe essere più facile e le opportunità culinarie sono illimitate: la pentola è in grado di preparare molto di più che semplici sformati e spezzatini invernali.
Preparate rapidamente gli ingredienti, versateli nel recipiente in litoceramica, impostate il timer per 4-10 ore e aspettate che il vostro delizioso piatto a cottura lenta sia pronto.
La cottura a bassa temperatura permette numerevoli benefici sia alimentari che economici infatti utilizzando le pentole Crock-Pot gli aromi si sprigioneranno e potrai comprare tagli di carne meno costosi che diventeranno teneri durante il procedimento di cottura lenta.
Le pentole Crock-Pot inoltre fanno risparmiare energia: consumano solo 75-150 watt di elettricità in modalità LOW e 150-210 watt in modalità HIGH. La cottura dura tutto il giorno ma si limita a utilizzare la stessa quantità di energia di una lampadina standard!

Sconto fino al 40%
Prezzo Socio: a partire da € 39,90

Condividi questo post