Mopita Pentole: High Tech Induction

Mopita Pentole: High Tech Induction

Mopita è un’azienda italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di articoli per la cucina resistenti, di qualità e dal design originale. Il brand realizza prodotti per la cucina dal design originale, resistenti e di qualità perseguendo l’obiettivo di offrire agli amanti della cucina prodotti dall’alto profilo estetico e dall’indiscussa efficienza, senza mai tralasciare l’importanza della sostenibilità ambientale.

Mopita Pentole

Il buongusto è qualcosa di innato, come la sensibilità del palato. Deriva più dal giudizio che dall’intelligenza ma è l’intelligenza che ci stimola a circondarci di cose piacevoli perché questo ci consente di vivere bene.
Le pentole Mopita sono concepite per questo!
La collezione “High Tech Induction” è unica, tanto nelle prestazioni quanto nel design, le pentole lucidate artigianalmente sono rivestite da uno strato di vernice trasparente che preserva la superficie nel tempo, interni neri antiaderenti e sono dotate di manici ergonomici con effetto soft touch.
L’alluminio e il rivestimento interno antiaderente di alta qualità invece rendono le pentole “High Tech Induction” perfette per ogni tipo di cibo mentre il fondo a induzione consente di poter usare il prodotto su tutti i piani cottura, inclusi i piani a induzione. Scopri Padelle, Casseruole, Tegami e Wok!

Sconto fino al 67%
Prezzo Socio: a partire da €18,90

Condividi questo post