Ballarini Padelle Professionali Progetto Alta Cucina

Ballarini Padelle Professionali Progetto Alta Cucina

Ballarini è il marchio leader per la produzione di strumenti di cottura antiaderenti.
Le caratteristiche distintive del brand sono il forte legame con la tradizione culinaria italiana e internazionale, l’innovazione tecnologica e creativa del prodotto.
Prodotti e pensieri sempre migliori per quanti amano la buona cucina e la bella tavola.

Padelle Professionali Progetto Alta Cucina

Ballarini, forte di una competenza tecnologica che ha valso all’azienda una leadership riconosciuta nel mercato dell’antiaderente, ha messo a punto un progetto di rivestimenti altamente innovativi e specifici per il settore professionale.
La Padella Antiaderente 32cm con rivestimento interno in Kera Stone ha un fondo ad alto spessore che offre un’ottima distribuzione e mantenimento costante del calore. Il fondo è prodotto con una concavità calibrata che al raggiungimento della temperatura garantisce la planarità della padella e una completa aderenza al piano di cottura.
La Wok Antiaderente 28cm in lega di alluminio ad alto spessore, forgiato con rivestimento antiaderente professionale di altissima qualità grazie alla sua forma permette di arrivare ad alte temperature in poco tempo. La sua caratteristica principale inoltre è la versatilità: la Wok infatti permette di cuocere al vapore, friggere ma soprattutto di concentrare salse e sughi al centro della padella per rendere i tuoi piatti più omogenei nel gusto e nel sapore.
Scopri anche le Padelle in alluminio da 28cm e 32cm.
Padelle professionali direttamente a casa tua!

Sconto fino al 68%
Prezzo Socio: a partire da €14,90

Condividi questo post