Superalcolici: rum, whisky, vodka e grappe

Superalcolici: rum, whisky, vodka e grappe

Una selezione di superalcolici ideata per soddisfare olfatto e gusto. Diversi sapori e generi alcolici che impreziosiranno la tua cantina.
Scopri Rum Havana Club, Whisky Johnnie Walker, Gin Bombay Sapphire, Grappe e molto altro.

Selezione superalcolici

L’inverno sta arrivando! Johnnie Walker, in collaborazione con HBO, ha realizzato questo blended Scotch whisky in edizione limitata che va servito appena tolto dal congelatore, gelido come i temibili White Walkers. Questo whisky contiene principalmente single malt di Clynelish. Il White Walker ha una gradazione di 41,7% ed ha una bottiglia molto particolare che reagisce al freddo intenso.

Cognac Cordon Bleu Martell è un distillato Extra Old, la tipologia di Cognac di lungo invecchiamento, che deve maturare molti anni prima d’essere imbottigliata È un Cognac da veri intenditori, dal volto morbido, suadente, aromaticamente complesso e intenso. Il sorso elegante e persistente, conquista da subito la per straordinaria finezza espressiva.

L’Havana Club Rum scuro è cubano e viene invecchiato per 7 anni in botti di rovere tostato. Concentra in sé tutto il fascino delle atmosfere caraibiche, attraverso un profilo aromatico complesso e intenso che rivela note di tabacco, frutta esotica secca, caramello, spezie dolci e vaniglia. Il sorso è morbido, cremoso e raffinato, di lunga persistenza con ritorni di frutta tropicale e melassa. Un grande classico da meditazione!

Il Blended Scotch Whisky Ballantine’s è una ricetta antica, creata nel 1910, dove tradizione e artigianalità si fondono alla perfezione, realizzando il “Finest”, Blended Scotch Whisky creato a partire da più di quaranta malti e cereali differenti, accuratamente selezionati in quattro diverse zone della Scozia. Un prodotto targato Ballantine’s che si fa assaporare con grande piacevolezza, senza stancare mai il palato, ma anzi invogliando il sorso: ideale per un dopo cena da trascorrere in relax.

Il Rum Havana Club è cubano e viene invecchiato per 7 anni in botti di rovere tostato. Concentra in sé tutto il fascino delle atmosfere caraibiche, attraverso un profilo aromatico complesso e intenso che rivela note di tabacco, frutta esotica secca, caramello, spezie dolci e vaniglia. Il sorso è morbido, cremoso e raffinato, di lunga persistenza con ritorni di frutta tropicale e melassa. Un grande classico da meditazione!

Il Whisky Chivas Regal 12 è un whisky morbido, ricco e generoso. È una miscela di whisky ottenuti da malti e cereali finissimi lasciati invecchiare almeno 12 anni, caratterizzata da ricche note di miele, vaniglia e mela matura.
Scopri tutta la selezione di superalcolici tra cui Grey Goose Vodka, Cointreau, Johnnie Walker Whisky, Bombay Sapphire Gin, Grappa Nonino e molto altro!

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto fino al 56%
Prezzo Socio: a partire da € 9,90

Condividi questo post