Profumi TopBrand e Idee regalo

Profumi TopBrand e Idee regalo

Una selezione di profumi e idee regalo delle migliori marche per valorizzare ogni tua giornata.
Scopri tutte le fragranze disponibili e scegli la più adatta a te!

Narciso Rodriguez for her è una dichiarazione di sensualità e bellezza che rivela un’anima seducente e affascinante. Un profumo semplice ma essenziale, all’insegna della femminilità e dell’eleganza: un omaggio a tutte le donne e alla loro bellezza interiore. Il cuore di muschio, infuso in ogni sua variazione olfattiva, accompagna la donna che lo indossa in un viaggio sensoriale. For her evoca tre emozioni olfattive. In apertura, il muschio solare, dalle sfaccettature di fiori d’arancio e osmanto, ricorda la soavità di un miele floreale. Nel cuore, un bagliore ambrato esalta l’unicità del muschio che, grazie all’unione di amberlyn e vaniglia, avvolge con delicatezza la donna che lo indossa in un’aura luminosa. Infine, la voluttuosa base legnosa celebra il muschio con note di vetiver, glorificando la sensualità del profumo.
La fragranza iconica per eccellenza della famiglia Lancôme: La vie est belle. Per la prima volta, la nobiltà eterea, cipriata e dell’iris pallida di Firenze, si sposa con una nota gourmand mai realizzata fino a ora. La fragranza che ha conquistato tutte le donne per la sua filosofia positiva. La libertà di scegliere la propria strada verso la felicità. Una fragranza il cui nome suona come un invito. Una scia di luce e di ottimismo. Una strada verso la felicità. Un’esplosione di gioia. Una dichiarazione al mondo: La vita è bella.
Scopri il profumo della felicità, La vie est belle di Lancôme.
1 Million di Paco Rabanne è il profumo dell’insolenza. Un ragazzaccio per il quale nessun sogno è troppo grande che non obbedisce a nessuno pur di seguire i suoi desideri. Un profumo inebriante e potente con note di testa fresche che si uniscono ad un accordo legnoso speziato. Una sorprendente alchimia di seduzione assoluta. Rosa e cannella si uniscono in un accordo maschile: una sorprendente alchimia di seduzione assoluta!
Scopri tutta la nostra selezione di profumi e idee regalo tra cui Armani, Bulgari, Calvin Klein, Dolce&Gabbana e molti altri.

Sconto fino al 63%
Prezzo Socio: a partire da €19,90

Condividi questo post