Pernigotti Cioccolato e Snack

Pernigotti Cioccolato e Snack

Pernigotti nasce nel 1860, in Liguria, e la qualità delle lavorazioni e l’ampia offerta dolciaria permettono all’azienda di divenire già nel ‘900 una delle realtà più importanti del settore.
Pernigotti è riuscito oggi a esportare il piacere dei grandi dolci italiani in tutto il mondo continuando a mantenere alti livelli di qualità e a ideare nuovi prodotti.

Pernigotti Cioccolato e Snack

Assapora Gli Originali, tavolette di cioccolato Extra Fondente che racchiudono il sapore del cacao di terre lontane: Perù dal gusto deciso e aromatico, Venezuela delicato e floreale, Santo Domingo intenso e fruttato. Scopri i classici Nocciolati nelle loro due versioni: con cioccolato gianduia con nocciole intere oppure nella versione con cioccolato fondere 70% e nocciole intere. Un’esplosione di gusto!

Le Passioni Pernigotti sono invece snack ricoperti di cioccolato, extra fondente o al latte finissimo, e granella di nocciole. Una pausa golosa quando vuoi e dove vuoi! La golosità del morbido gusto cremino avvolta da finissimo cioccolato al latte in praline Anniversario, un’edizione limitata celebrativa!

Sconto fino al 75%
Prezzo Socio: a partire da € 0,99

Condividi questo post