LineaAct Integratori per corpo e mente

LineaAct Integratori per corpo e mente

Linea ACT propone una serie di Integratori Alimentari notificati al Ministero della Salute selezionati e distribuiti da F&F srl per la ricerca del benessere psico-fisico della persona.
Prodotti specifici destinati a supportare una dieta comune allo scopo di preservare la Salute fisica e psichica dell’individuo.

Integratori Alimentari

Tante soluzioni, in capsule, compresse o in bustine. LineaACT ti aiuta ad avere il corretto equilibrio nel tuo organismo, per una vita all’insegna della salute.
Gola Act, disponibile nei gusti miele&arancia o nella variante miele&limone, che contribuisce ad alleviare i disturbi al cavo orale. Magnesio e Potassio ACT Inverno in bustine è ideale invece come alleato che riduce stanchezza e affaticamento.
Papaya ACT 3g è un integratore alimentare a base di Papaya fermentata le cui proprietà antiossidanti sono note da tempo. È efficace nell’aiutare l’organismo nei periodi di stanchezza in cui è sottoposto a stress psico-fisici particolarmente elevati. Grazie all’apporto di minerali, vitamine e aminoacidi è un valido aiuto per le difese immunitarie e un efficace antiossidante.
Scopri anche Immuno Active Forte, arricchito con Curcuma, Propoli, Rosa Canina e Fermenti Lattici, svolge un’azione per la difesa dell’organismo e aumenta le difese immunitarie con Echinacea, Uncaria e Astragalo e Vitamina C. Collagen ACT invece è un integratore alimentare a base di Collagene, Acido Ialuronico e Vitamina C, con Zinco per il mantenimento di una pelle normale e Rame per il mantenimento di tessuti connettivi normali.

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto fino al 46%
Prezzo Socio: a partire da €4,50

Condividi questo post