Cosmesi e Skincare: Shiseido, Lancôme, Estée Lauder, Clinique, Biotherm

Cosmesi e Skincare: Shiseido, Lancôme, Estée Lauder, Clinique, Biotherm

Scopri la selezione di cosmesi che abbiamo pensato per la cura e il benessere della tua pelle. Le migliori marche di skin care ideali per prevenire la comparsa di segni e idratare e illuminare il tuo incarnato! Shiseido, Lancôme, Estée Lauder, Clinique, Biotherm

Creme, Gel e Siero per la cura della pelle

Quando una persona si sente bella e sicura di sé non può che sentirsi ispirata a tuffarsi nel mondo e a esercitare un’influenza positiva nella vita degli altri: La bellezza si rivela la massima espressione della positività.
La linea Vital Perfection Shiseido svolge un trattamento mirato per un aspetto liftato e scolpito grazia alla ReNeura Technology ++. La crema ricca e setosa e l’emulsione leggera migliorano i segni visibili dell’invecchiamento come perdita di elasticità, rughe e discromie rendendo la pelle del viso più idratata e donando un aspetto più rassodato, liftato, uniforme e radioso.
Il Siero energizzante Benefiance invece dona alla pelle una nutrizione fino a 24 ore: un siero anti età idratante che penetra immediatamente in profondità riducendo visibilmente linee sottili regalando un aspetto disteso, compatto e un incarnato più luminoso.
Se cerchi soluzioni mirate per idratare la tua pelle, Clinique ha creato lozioni che garantiscono la dose precisa di principi attivi per un’idratazione continua e ottenere una pelle più luminosa e rinforzata.
Scopri l’idratazione mirata per ogni tipo di pelle!
Per la tua skincare mattutina e serale invece Lancôme ha ideato le creme Hydra Zen a base di un esclusivo complesso ricco di estratti di Rosa di Francia, Mu Dan Pi, Peonia Suffruticosa e Moringa che leniscono e idratano la pelle. Scopri i pack Lancôme Hydra Zen e Anti-Age e regalati una pelle più rilassata e setosa!
Anche la pelle dell’uomo merita un trattamento eccezionale e Biotherm offre la soluzione e un’idea regalo fantastica. Il kit Biotherm Homme unisce mousse per la rasatura, Gel doccia e il Gel idratante Aquapower!
Una potente idratazione giornaliera per la pelle dell’uomo per una sensazione di freschezza istantanea.
Vieni in negozio e scopri tutta la cosmesi dedicata alla tua bellezza.

Sconto fino al 66%
Prezzo Socio: a partire da € 11,90

Condividi questo post