Camomilla idee regalo beauty

Camomilla idee regalo beauty

Alla ricerca di un regalo che possa unire originalità e qualità? Scegli Camomilla Milano. Tante proposte per il benessere e la salute del tuo corpo o per impreziosire il tuo look, in qualsiasi occasione. Rendi speciale il tuo Natale con le idee regalo che Camomilla ha pensato per te. Soluzioni originali, contraddistinte dalle caratteristiche tipiche del brand: creatività e un tocco di allegria per la vita di tutti i giorni.

Idee regalo Camomilla Milano

Camomilla Milano ha ideato fantastiche idee regalo e kit beauty dedicati alla cura della pelle e del corpo.
I Set sono stati ideati pensando a tutto ciò di cui la Donna ha bisogno nella stagione autunnale/invernale: creme corpo e mani a rapido assorbimento che aiutano a mantenere la pelle vellutata e morbida.
Per un Natale scintillante invece i Packaging glitterati della linea “Beauty In Bloom” racchiudono al loro interno prodotti specifici per la pulizia e la skin care quotidiana. Bottiglie di Champagne che diventano Bagno Doccia glitterati. Un’idea strepitosa da “stappare” in vasca!
Scopri anche Sapone e Set Mani con crema e limetta per la cura delle unghie e i Set natalizi di saponette da bagno: una simpatica idea da fare ad amici e parenti.

Condividi questo post