Zago Milano: Skin Care e Creme Corpo

Zago Milano: Skin Care e Creme Corpo

Zago è un brand 100% Made in Italy, con una filiera racchiusa all’interno di un raggio di soli 15 Km. Per questo motivo l’impatto ambientale del marchio è limitato, grazie ad un modello di business locale, sostenibile, che valorizzi la comunità. Bellezza accessibile e sostenibilità per Zago sono una cosa sola.

Skin Care e Creme Corpo

Zago Milano ha creato prodotti beauty per migliorare la tua skin care routine e prevenire i segni della pelle.
La linea di trattamenti purificanti è realizzata con ingredienti ad alte prestazioni che contrastano e prevengono efficacemente impurità e macchie: le formule efficaci esfoliano, perfezionano i pori e proteggono la pelle dagli agenti inquinanti.
Per un’idratazione completa la Maschera Fully Moisture è arricchita con polimero ricco in fucosio e provitamina B5, indispensabile per idratare efficacemente l’epidermide ripristinando il corretto grado di idratazioe. Scopri anche le Maschere lifting, purificante e rigenerante per Uomo.
Per la cura del corpo invece lo Scrub Nourishing rinnova l’epidermide favorendone il rinnovamento cellulare e restituendo nutrimento, elasticità e idratazione mentre la Crema corpo snellente e rassodante dalla texture morbida e facilmente assorbibile regala compattezza e nuova forma a gambe, braccia e pancia.
Scopri tutta la selezione di creme in negozio e Online!

ACQUISTABILE ANCHE ONLINE
Sconto fino al 70%
Prezzo Socio: a partire da € 1,95

Condividi questo post