The North Face A/I 20-21: abbigliamento e zaini

The North Face A/I 20-21: abbigliamento e zaini

The North Face dal 1966 si pone l’obiettivo di creare attrezzatura e abbigliamento per permettere agli sportivi di avere comfort in qualunque situazione.
Collezioni innovative progettate per offrire vestibilità e funzionalità perfette ad alpinisti, escursionisti, trail runner e appassionati dell’outdoor. Un brand che da sempre si spinge oltre i limiti dell’innovazione, per permetterti di superare te stesso nelle tue esplorazioni.
Oggi, a più di 50 anni dalla sua nascita, The North Face presenta una linea completa di abbigliamento e zaini.

Abbigliamento e zaini

La Collezione The North Face Autonno/Inverno 20-21 è composta da Felpe, Giacche e T-shirt che difendono il corpo dalle fredde temperature con materiali traspiranti, idrorepellenti e caldi. I capi d’abbigliamento sono disponibili per Uomo e Donna in sfumature che richiamano il colore del foliage stagionale: Rosso, Arancione, Giallo e gli immancabili Nero, Grigio e Bianco ideali tutto l’anno.
La Felpa Drew Peak, disponibile girocollo e con cappuccio, è semplice e minimal con logo frontale: talmente comoda che non vorrai più toglierla!
La giacca termica Quest Insulated da Donna è sobria e raffinata, realizzata in tessuto DryVent™ a due strati che rende il capo impermeabile e traspirante mentre l’imbottitura sintetica HeatSeeker™ ti garantisce calore costante anche in caso di umidità. La giacca inoltre, è anche estremamente comprimibile e si può riporre con facilità nello zaino.
La Giacca Millerton da Uomo ha ampie tasche frontali e vestibilità slim fit: porta un tocco di stile urbano sui sentieri di montagna, senza sacrificare minimamente le dotazioni tecniche in favore dello stile. La giacca funziona come un guscio: il doppio strato DryVent™ impermeabile, antivento e traspirante permette di non fermarti anche in caso di pioggia e acquazzoni.
Se cerchi un accessorio pratico, versatile e capiente, gli Zaini The North Face Jester e Borealis sono ideali per i tuoi impegni scolastici, lavorativi e per il tempo libero.
Vieni in negozio e scopri le T-shirt Easy Tee disponibili e il resto della Collezione!

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto fino al 37%
Prezzo Socio: a partire da € 23,90

Condividi questo post