Speciale Rovagnati: solo Domenica PROMO 2x1

Speciale Rovagnati: solo Domenica PROMO 2×1

SOLO PER DOMENICA 15/11/2020 SPECIALE PROMO 2×1 ROVAGNATI AFFETTATI IN VASCHETTA

Rovagnati è un marchio italiano leader nel settore alimentare per la produzione di salumi e insaccati, sani e completi. Le carni provengono dai migliori allevamenti nazionali ed europei: ogni passaggio della filiera viene controllato, dal benessere degli animali, ai mangimi utilizzati, alla pulizia fino ai metodi di trattamento.

PROMO 2×1

La firma Rovagnati è garanzia di cura e passione per i salumi buoni e gustosi preparati in modo sano.
La linea Snello è pensata per offrire gusto e benessere, salumi buoni come quelli tradizionali ma con meno grassi. Rovagnati infatti seleziona le migliori materie prime, le lavora a mano per ripulirle dai grassi, e le cuoce con metodi leggeri e tradizionali per dare leggerezza preservando il gusto.

Scopri Prosciutto CottoCrudoTacchino Pollo in comode vaschette. La qualità e la bontà degli affettati Rovagnati in pratiche vaschette, facili da aprire.
In negozio trovi anche il Salame Felino e i Salamini, 100% carne italiana per garantire tutto il gusto e la qualità Rovagnati. I Firmati Rovagnati sono salumi di altissima qualità, dal gusto e dal profumo unici. Affettati freschi e gustosi come appena tagliati. Ciascuna fetta, di grandezza perfetta e sottigliezza ideale, si presta a tutti i piatti e a tutte le esigenze, per un’alimentazione sana e gustosa, sempre.

Vieni in Store e scopri tutta la selezione di prodotti Rovagnati.

SOLO PER DOMENICA 15/11/2020 SPECIALE PROMO 2×1 ROVAGNATI AFFETTATI IN VASCHETTA

Condividi questo post