Profumi e Cofanetti Top Brand

Profumi e Cofanetti Top Brand

Una selezione di profumi delle migliori marche per valorizzare ogni giornata. Scopri tutte le fragranze disponibili e scegli la più adatta a te: Acqua di Parma, Gucci, Hugo Boss, Armani e molto altro!

I Profumi Top Brand

Armani Sì Eau de Parfum è una dichiarazione di sensualità ed eleganza. Un omaggio alla donna moderna, libera, dallo spirito indipendente, più che mai autrice della propria vita.
La fragranza è caratterizzata da un trio di accordi che rompe le tradizioni: l’irresistibile avvolgenza dell’accordo di Ribes Nero gioca con l’opulenza del Chypre Moderno, intensificata dall’accordo di Legno Biondo. Elegante, femminile e sensuale al tempo stesso, Sì Eau de Parfum indugia sulla pelle e avvolge i sensi.
Hugo Boss On The Go invece è una nuova interpretazione delle note iconiche di mela e cannella, firma di Boss Bottled. Creata per l’uomo di oggi che è sempre in movimento, questa nuova Eau de Toilette è incapsulata in una nuova cartuccia in alluminio infrangibile che può essere spruzzata ovunque e in qualsiasi momento. Un formato nomade, più leggero e più resistente e ancora più intenso.
Per chi è amante delle fragranze classiche la Colonia di Acqua di Parma è un’eau de cologne molto apprezzata, dal fascino intramontabile. Attraverso gli accenti solari degli agrumi Siciliani questo profumo leggendario riflette lo stile di vita italiano. Nel cuore si incrociano note di Lavanda e Rosa di Damasco, mentre nel fondo predominano sentori boisé di Vetiver, Legno di Sandalo e Patchouli.
Questa fragranza esprime la spensieratezza e la sofisticazione all’italiana attraverso un’armonia di essenze agrumate. Scopri Colonia e Confezioni regalo!
Scopri tutta la selezione di profumi delle grandi marche in negozio e Online tra cui Calvin Klein, Davidoff e Burberry!

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE!
Sconto fino al 69%
Prezzo Socio: a partire da €19,90

Condividi questo post