Profumi, Beauty e Idee Regalo

Profumi, Beauty e Idee Regalo

Il profumo è la vera essenza di ciascuna persona, è qualcosa che contraddistingue ogni singolo uomo e donna. Scegliere un profumo secondo la personalità vuol dire saper esprimere il proprio carattere attraverso semplici note aromatiche. Per aiutarti a cercare la fragranza più adatta, ti offriamo un’ampia scelta di profumi: dai più delicati ai più raffinati, dai più sportivi ai più romantici. Fragranze in grado di esaltare la personalità e le sfaccettature di ogni persona.

I Profumi

I profumi di Renato Balestra sono creati per donne forti e affascinanti. Diamante Nero è un profumo con note di testa a base di Tamarindo, Pepe Rosa e Mirtillo Rosso Americano, proseguendo con un cuore di Rosa, Violetta, Mirtillo e Cacao. La fragranza si chiude con un fondo a base di Lampone, Massoia, Patchouli e Vaniglia. Renato Balestra propone un Eau de Parfum dai forti contrasti. La combinazione di note floreali e fruttate crea un profumo elegante e sofisticato, dedicato a una donna raffinata e dalla bellezza senza tempo.
In Fiori d’Essenza Divina preziosi ingredienti suggellano il perfetto equilibrio di sensualità ed eleganza per un ricercato profumo femminile. Le note frizzanti del bergamotto e la vellutata sensualità dell’ambra grigia si fondono all’eleganza del cuore fiorito dove, la freschezza delicata del mughetto, si unisce all’intensità del geranio ed al voluttuoso ylang ylang per una raffinata intrigante femminilità.

Gandini è interprete e protagonista della più sapiente tradizione italiana. La sua artigianalità e l’uso delle materie prime naturali hanno dato vita a essenze indimenticabili, diventate emozioni intramontabili di un’epoca e poi classici della grande scuola italiana.
Agrumi, è un’Eau de Toilette frizzante, che ti trasporta nell’atmosfera mediterranea con note di Mandarino, Bergamotto e Pompelmo. Racchiude in sé il romanticismo vivace della spensieratezza, con un pizzico di maliziosità che conquista.
Altro profumo agrumato è Muschio Bianco che si contraddistingue per la sua dolcezza e freschezza. Il profumo si apre in un esordio agrumato di bergamotto e fiori d’arancio, che permane sulla pelle acquisendo note fiorite ricche e leggermente speziate.
Tè Bianco invece conquista subito. Le note agrumate iniziali vengono stemperate da un tocco speziato. La fragranza al the bianco è molto estiva e fresca, tipica di chi non vuole mettersi in luce , ma lasciare traccia di una personalità romantica, come un fiore in procinto di sbocciare.
Acquamarina è il profumo maschile di Gandini le cui note di testa agrumate, frizzanti, si trasformano in un’essenza floreale e legnosa. Racchiude in sé tutte le note calde olfattive, per rappresentare protezione e sicurezza, per rendere la virilità un abbraccio caldo.
Black Oud è l’essenza dell’uomo che basta a se stesso, che può scegliere quando essere dolce e quando mostrare il suo animo speziato. Le note verdi iniziali animano la parte selvatica della sensualità, che si trasforma in un sentore orientaleggiante, ribelle nelle note di cuore. L’essenza delle note di fondo riconducibile all’Oud, rappresenta uno degli odori più ancestrali e caratterizzanti del Medio Oriente. Una resina pregiatissima che subisce un processo di estrazione e distillazione lento e accurato per poter espandere il suo profumo orgoglioso e unico.

Scopri tutta la nostra selezione di profumi in negozio e Online!

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto fino al 66%
Prezzo Socio: a partire da €4,50

Condividi questo post