Ordina Online, ricevi la tua spesa a casa

Ordina Online, ricevi la tua spesa a casa

Buy&Benefit è anche online! Acquista online e ricevi i tuoi ordini comodamente al tuo domicilio su store.buyandbenefit.com! Acquista prodotti di abbigliamento, scarpe, accessori, casalinghi, food & beverage, salute & benessere, cosmesi, hi-tech, elettronica e prodotti che appartengono alle categorie la cui vendita può essere temporaneamente sospesa da norme governative. 

Approfitta del TRASPORTO GRATUITO per ordini superiori a €79!

Se sei già Socio degli Store Buy&Benefit puoi effettuare il tuo primo accesso inserendo l’indirizzo email che hai utilizzato quando ti sei tesserato e dove ricevi la nostra newsletter e usando come password, solo per il primo accesso, le ultime 6 cifre della tua tessera. Potrai successivamente scegliere una password personale.
Se non riesci ad accedere è possibile che tu abbia già fatto un primo accesso in passato e cambiato la password o che la tua mail sia stata registrata in modo non corretto. Prova a richiedere una nuova password cliccando “Hai dimenticato la password?”. Se continui ad avere difficoltà nell’accesso chiedi supporto a servizioclienti@buyandbenefit.com

Visita il Buy&Benefit Store Online >>

Condividi questo post