Oral B Kids Spazzolini Elettrici: Star Wars, Cars e Principesse

Oral B Kids Spazzolini Elettrici: Star Wars, Cars e Principesse

Oral-B è la prima marca di spazzolini elettrici riconosciuta dall’American Dental Association per efficacia e sicurezza. Oral-B studia le più innovative misure per garantire i migliori risultati per un’igiene orale ottimale. Grazie a Oral-B, tenere la tua bocca sana non è mai stato così semplice.

Spazzolini elettrici Bambini

Lo spazzolino elettrico Oral-B Stages Power è uno spazzolino ideato per aiutare i bambini dai 3 anni in su ad acquisire le buone abitudini per l’igiene orale. Questa è l’età perfetta per aiutare i bambini a migliorare le loro abilità nel lavarsi i denti e a incoraggiarli a costruire una sana abitudine di igiene orale con il loro personaggio Disney preferito: scegli tra gli eroi di Star Wars, le Princess, Frozen e Cars.
La testina rotante con spatole morbide rimuove più placca rispetto a uno spazzolino manuale tradizionale e, grazie all’App gratuita Disney Magic Timer, i bambini si divertiranno e otterranno il massimo dalla loro routine di igiene orale spazzolando i denti meglio e più a lungo con i loro personaggi preferiti. Spazzolandosi i denti infatti il bambino potrà scoprire un’immagine segreta! Quanto più prolungherà lo spazzolamento, tanto maggiore sarà la porzione di immagine svelata e più spesso si spazzoleranno i denti con l’app Magic Timer tanto più facilmente i bambini potranno conquistarsi distintivi e premi.
L’App Disney Magic Timer di Oral-B inoltre aiuta i tuoi bambini a spazzolare i denti per il tempo raccomandato dai dentisti, pari a 2 minuti, e ad acquisire abitudini di igiene orale corrette che conserveranno per tutta la vita.
Lo spazzolino elettrico Oral-B Kids Stages Power include una batteria non sostituibile dalla durata di 3-4 mesi.

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto del 53%
Prezzo al Pubblico: € 14,90
Prezzo Socio: € 6,90

Condividi questo post