Finish Powerball All in 1 Max: Limone e Soda

Finish Powerball All in 1 Max: Limone e Soda

Cura al meglio la tua lavostoviglie e scegli l’eccellenza per garantirti piatti e posate sempre puliti e splendenti. Finish è un brand leader nel settore, attento nel creare prodotti in grado di soddisfare le esigenze dei consumatori, rispettando l’ambiente e aumentando la qualità della vita e il benessere di tutti.

Powerball All in 1 Max

Finish Powerball All in 1 MAX ha una tecnologia unica: con le sue 10 azioni racchiuse in un tab multifunzione agisce con una straordinaria forza sgrassante, per una pulizia profonda e una brillantezza straordinaria grazie alla Tecnologia SalvaVetro.
Grazie a Powerball, la pastiglia è in grado di rimuovere anche i residui incrostati di cibo, donando una pulizia eccezionale ogni volta al primo lavaggio.
Gli agenti di prelavaggio entrano in azione per rimuovere anche le incrostrazioni di cibo più difficili, come l’uovo e il sugo mentre gli agenti detergenti rimuovono anche le macchie più ardue, come quelle di caffè e di the, per una pulizia profonda su tutte le stoviglie.
La rivoluzionaria tecnologia Finish Powerball invece con la sua azione brillantante, spazza via i residui ed elimina le macchie e gli aloni, per una brillantezza impeccabile.
Gli agenti SalvaVetro infine proteggono i tuoi bicchieri dalla corrosione del vetro soprattutto nella fase di lavaggio in cui il rischio di danneggiamento è più alto.

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto del 41%
Prezzo al Pubblico: €11,90
Prezzo Socio: € 6,95

Condividi questo post