Caffarel: Gelatine di Frutta in Confezioni Regalo

Caffarel: Gelatine di Frutta in Confezioni Regalo

Caffarel nasce nel 1826 quando il cioccolato era una specialità esotica, irraggiungibile: pochi in Europa ne avevano sentito parlare e ancora meno l’avevano assaggiato.
Nel 1826 Paul Caffarel aprì la sua bottega a Torino, diventata ormai una capitale del cioccolato, in quegli anni di guerre continue in Europa il cacao è merce rara. Così nasce il Gianduiotto, la più straordinaria invenzione Caffarel e una delle più memorabili specialità nel mondo del cioccolato: unendo al cacao le nocciole Piemonte tostate.

Gelatine di frutta

Dalle migliori materie prime nascono i bonbons di Caffarel: morbide gelées e golose caramelle. I Box Delizie d’Italia comprendono il meglio della frutta italiana, scopri le gelatine assortite con succo concentrato di Fragole dell’Etna, Lamponi del Sottobosco Piemontese, Ciliegie di Puglia e Mirtilli del Sottobosco Piemontese e anche le gelatine al gusto di pere della Romagna, Albicocche del Cilento, Pompelmi di Sicilia e Mele del Trentino. Un ricco assortimento per ogni pausa di pura dolcezza!
La linea Gelatine di Frutta invece nasconde all’interno delle sue confezioni piccoli capolavori da gustare lentamente: gelatine al sapore di Arancia, Banana, Fragole e Ciliegia.
Scopri le bellissime confezioni regalo in carta, latta e legno e le irresistibili caramelle ripiene di goloso cioccolato al latte, gianuie e fondente del pack Sogni di cacao!

ACQUISTABILE ANCHE ONLINE
Sconto fino al 50%
Prezzo Socio: a partire da € 0,25

Condividi questo post