Apple: iPhone XS e XS Max, iPad e MacBook Pro ricondizionati

Apple: iPhone XS e XS Max, iPad e MacBook Pro ricondizionati

Prodotti Apple usati ricondizionati Grado A.
Prodotti usati massimo 24 mesi e provenienti da fine leasing aziendale venduti con scatola e accessori originali. Garanzia 12 mesi on Site. Scopri i prodotti della mela morsicata!

DISPONIBILITÀ LIMITATA, POCHI PEZZI

iPad 6th gen

Architettura a 64 bit, tecnologia quad-core, più di 3,3 miliardi di transistor. Ha tutta la potenza di calcolo che ti serve per usare più app alla volta. La realtà aumentata (AR) è una nuova tecnologia che dà vita a oggetti virtuali nel mondo reale.
Le due fotocamere, frontale e posteriore, sanno scattare splendide foto e girare video di qualità cinematografica. Puoi usarle anche per scansionare documenti, chiamare con FaceTime e persino tracciare la piantina di casa tua usando la realtà aumentata. iPad di sesta generazione pesa meno di 500 grammi ed è spesso 7,5 millimetri: è comodo da portare in giro ed è così resistente che puoi infilarlo tranquillamente nello zaino e partire all’avventura.
Grazie ai gesti Multi-Touch, iPad è davvero intuitivo: basta un semplice tocco sullo splendido display Retina da 9,7″ per sfogliare le foto, modificare documenti e organizzare i tuoi file. Progettato appositamente per il Multi-Touch, il drag and drop ti permette di spostare testo, immagini e file da un’app all’altra, in un attimo. Vedrai come sarà facile inserire una foto in un documento o aggiungere un allegato a un’email. E con pochi tap puoi perfino selezionare più elementi da spostare contemporaneamente. Il grande display Retina da 9,7″ di iPad rende ogni cosa più coinvolgente che mai. Che tu stia scrivendo un report per l’ufficio o dipingendo il tuo capolavoro, tutto sarà così brillante e nitido che non potrai fare a meno di toccarlo.

iPhone XS e XS Max

Apple iPhone XS è uno smartphone iOS avanzato e completo sotto tutti i punti di vista con alcune eccellenze. Dispone di un grande display da 5.8 pollici con una risoluzione di 2436×1125 pixel. Le funzionalità offerte da questo Apple iPhone XS sono veramente tante: a cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente.
Di tutto rispetto la fotocamera da 12 megapixel che permette al Apple iPhone XS di scattare foto con una risoluzione di 4608×2592 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel. Lo spessore di 7.7mm è veramente contenuto e rende questo Apple iPhone XS ancora più spettacolare.
Apple iPhone XS Max è uno smartphone iOS avanzato e completo sotto tutti i punti di vista con alcune eccellenze. Dispone di un grande display da 6.5 pollici con una risoluzione di 2688×1242 pixel. Gli schermi OLED progettati per iPhone XS offrono la migliore fedeltà cromatica del settore, tecnologia HDR e neri assoluti. Le funzionalità offerte da questo Apple iPhone XS Max sono veramente tante e all’avanguardia. A cominciare dal modulo LTE 4G Advanced per download velocissimi.
La doppia fotocamera da 12MP con grandangolo e teleobiettivo permette all’iPhone XS Max di scattare foto con una risoluzione di 4608×2592 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel: un innovativo sensore, insieme al processore ISP e al Neural Engine, ti aiuta a creare immagini di una bellezza mai vista.
Disponibili con capacità 64Gb e 256Gb

MacBook Pro

Con MacBook Pro, il notebook raggiunge livelli mai visti di potenza, leggerezza e praticità. Processori e memoria ad alte prestazioni, grafica evoluta, archiviazione superveloce: tutto ciò che serve per un progetto professionale in un design supercompatto e in meno di 1,4 kg.
Con MacBook Pro il montaggio video è veloce e senza intoppi, il rendering 3D più rapido e i giochi fluidi come non mai.
La nuova tastiera con meccanismo a forbice perfezionato ed escursione di 1mm è la più comoda mai vista su un portatile Mac e il Trackpad permette di interagire con il Mac in tanti modi diversi a seconda dell’intensità del tocco. Infine con la Touch Bar hai sotto gli occhi le scorciatoie più utili, e il Touch ID ti permette di autenticarti con un gesto.

DISPONIBILITÀ LIMITATA, POCHI PEZZI

Condividi questo post